Siti
Navigare Facile

Auto per le Mamme

Baby a Bordo? No Problem!

Come accennavamo prima, le auto vengono realizzate dalle case automobilistiche proprio per rispondere alle esigenze di tutti, dallo sportivo all'elegante, dal sofisticato al neopatentato, offrendo soluzioni talmente variegate che risulta impossibile non trovare il modello giusto.

Le future mamme o le mamme che hanno già uno o due figli hanno esigenze specifiche che si devono rispecchiare nelle caratteristiche e negli accessori della macchina.

La mamma ha bisogno di spazio, di tanta comodità e praticità, ha bisogno di una macchina compatta, ideale per i piccoli tragitti in città e per trovare parcheggio, predisposta per la sistemazione di seggiolini per auto e anche per contenere le borse della spesa e il passeggino.

Insomma, una mamma ha la necessità di guidare una vettura estremamente funzionale e soprattutto molto, molto pratica in ogni situazione.

Consigliate vivamente le cinque porte, gli sportelli posteriori scorrevoli sono perfetti, così come i vetri oscurati posteriori, ideali per proteggere i bimbi dal sole.

Per quanto riguarda gli interni, d'obbligo il sistema di aggancio delle cinture per ovetti e culle, e suggeriti i rivestimenti dei sedili in tessuto lavabile. Se volete potreste valutare anche il lettore dvd per i bambini, perfetto per i viaggi più lunghi del solito.